Materiale
Informativo
8 anni fa
Via Ajaccio, 1, 20133 Milano, Italia
1 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Vorrei segnalare il problema del traffico nell'incrocio tra via ajaccio e marescalchi. in particolare per chi deve svoltare e andare verso il cavalcavia buccari.. un incubo !! con la chiusura della rotonda in piazza san gerolamo non si è pensato alle auto.

basterebbe regolare il semaforo con una freccia di agevolazione per la svolta a sinistra.

si crea una fila di auto lunghissima, quelle che devono svoltare a sinistra, e per chi deve procedere diritto non cè speranza.. tutto fermo.

vi chiedo di poter intervenire al più presto. la situazione è insostenibile e a rischio, per non parlare dei lavori dell'M4 in via mezzofanti, il transito di camion, le auto in doppia fila all'uscita bambini sia davanti alla scuola internazionale andersen, sia in via san gerolamo, la fermata della 54/38, la pista ciclabile, e svoltare in via ardigò è pericoloso.

grazie, silvia forni

0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Gentile Silvia, sono un nuovo Consigliere di Municipio 3. Mi attivo subito per segnalare la questione agli uffici tecnici e alla Presidente Antola. Un caro saluto Filippo Andrea Rossi
avatar Oliverio Gentile 8 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Ricevo da PL.SIOUnitaCentraleInformativa@comune.milano.it e pubblico di seguito: " Buongiorno, la segnalazione è in trattazione da parte dei competenti uffici per risolvere la problematica evidenziata....