Materiale
Informativo
8 anni fa
1 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Cari Concittadini,

attraverso la pubblicazione di una PETIZIONE on line la nostra Associazione Buon Senso & Legalità, alla luce del periodo di verifica delle delibere di giunta legate alla estensione degli stalli a pagamento negli ultimi 2 anni, intende promuovere un serio e costruttivo dibattito per far sì che si possano trovare revisioni e migliorie per una maggior condivisione ed informazione per tutta la cittadinanza della tematica.

Indipendentemente dalle motivazioni ed agli studi a monte delle decisioni prese, le stesse hanno creato in parecchie aree, soprattutto periferiche, dissenso e proteste. Cerchiamo in modi educati di instaurare un confronto costruttivo con alcune richieste di revisione e nuove norme che possano dare seguito ad una miglior sensibilizzazione ed accettazione della normativa da parte di un maggior numero di cittadini milanesi.

Grazie in anticipo a tutti i "partecipaMini" che, condividendone i contenuti, vorranno sostenerla con la propria firma e divulgandola ai loro conoscenti ed amici.

Ovviamente saremo ben lieti di ricevere notizie dal neo Assessore alla Mobilità Marco Granelli.

avatar Andrea Arancio 8 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Io condivido il tema, e do per scontato che il tema "strisce blu" sia legato alla possibilità di fare cassa quando con pochi cambiamenti di regole potrebbe essere un ottimo strumento per garantire lo spazio...
avatar Luca Vinti 8 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Della petizione si parla su Quattroruote... http://www.quattroruote.it/news/milano/2016/07/19/strisce_blu_anche_in_periferia_una_petizione_tante_domande.html