11 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

GIUNTA APPROVA REGOLAMENTO UFFICI E SERVIZI DEL COMUNE
Varate le linee guida della nuova struttura, prossima tappa gli incarichi dirigenziali

Milano, 22 settembre 2011 – La Giunta ha approvato stamani all’unanimità il Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi, contenente la nuova macrostruttura comunale e le competenze di ciascuna unità organizzativa. La delibera sarà pubblicata domani all’Albo Pretorio. Si tratta di una nuova tappa verso la riorganizzazione della macchina comunale, che si completerà nelle prossime settimane con la definizione degli incarichi dirigenziali al vertice dell’Amministrazione. 

Il nuovo assetto organizzativo e gestionale del Comune prevede la costituzione di quattro aree omogenee nelle quali confluiranno le Direzioni centrali affini per competenza: Servizi al cittadino; Territorio; Economia  e Sviluppo; Innovazione, Risorse e Progetti speciali. Altre line guida sono la valorizzazione delle risorse interne e l’introduzione di politiche che favoriscano la crescita professionale di tutti i dipendenti.

“L’obiettivo è razionalizzare la struttura sotto il profilo organizzativo – ha detto il Direttore generale Davide Corritore – rendendola più vicina alle esigenze dei cittadini e più coerente e funzionale all’attuazione delle linee programmatiche e dei progetti prioritari dell’Amministrazione”.

avatar Oliverio Gentile 11 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano: Risorse umane La riorganizzazione della macchina comunale...