Materiale
Informativo
7 anni fa
Via Alassio, 10, 20156 Milano MI, Italia
2 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

A partire da Aprile il parcheggio antistante Casaforte in via Alassio è diventato area picnic per un folto gruppo di cittadini di origine orientale.

Parcheggiano le prime macchine all'interno mentre le altre restano in strada anche in doppia fila, questo perché dopo le 22 il numero delle persone presenti è di molto superiore al centinaio. Persone di tutte le età stazionano nell'area verde e passando li un sacco di tempo espletano in loco i loro bisogni fisiologici, tutti i loro bisogni...

il parco alla mattina si presenta come una discarica a cielo aperto per i resti della serata, e una latrina, che grazie alle temperature di questi mesi emana un odore davvero penetrante. 

Durante la notte, mentre i grandi passano il tempo nel parcheggio, i più giovani si spostano nell'adiacente parco di via Sapri e giocano per tutta la notte a basket, alcuni giocano e altri tifano, per tutta la notte!

I vigili sono stati più volte sollecitati, sto provando anche a coinvolgere il CdZ per sollevare quello che oramai per gli abitanti che affacciano sul parco è diventato un problema che impedisce il riposo notturno. 

Questo post verrà aggiornato con ogni iniziativa che verrà messa in atto per affrontare e risolvere la situazione. 

 

avatar Andrea Fantini 7 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Nel fine settimana si sono visti passaggi della locale che hanno allontanato le persone dal parcheggio. Complice il tempo che ha minacciato pioggia e temporali, questo è stato un fine settimana tranquillo....