Materiale
Informativo
1 anno fa
Via Maffeo Bagarotti, 22, 20152 Milano MI, Italia
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Buonasera a Tutti.

Da questa mattina sono in strada i cassonetti della raccolta differenziata della carta e del vetro, esposti secondo gli orari previsti dal regolamento.

Purtroppo AMSA si è dimenticata di passare a svuotarli in Via Bagarotti, tanto che nel pomeriggio si vedevano sui marciapiedi decine di cassonetti in attesa dello svuotamento.

Interpellato il numero verde di AMSA, alle ore 16,20 l'operatore informava che avrebbe girato la relativa segnalazione.

Sono le ore 22,00, e nessun camion dell'AMSA nel frattempo si è visto all'opera! (E qualche condominio nel frattempo sbagliando li ha pure ritirati senza che fossero svuotati).

Capisco che ci sono le ferie, ma i Cittadini pagano (e in maniera salata) per un servizio che oggettivamente è da migliorare, ad esempio, non si capisce come mai i Cassonetti Carta e Vetro, non vengono svuotati 2 volte alla settimana, anche perchè se capita una festività nel giorno di raccolta questa salta, e se ne parla la settimana dopo. Peccato che magari nel frattempo i cassonetti della carta e del vetro straripano, e puzzano pure visto le alte temperature di questi giorni...

La scorsa settimana l'AMSA è passata nel tardo pomeriggio a svuotare i cassonetti carta e vetro, mettendo in difficoltà i Condomini che non hanno più servizio di portierato nel pomeriggio, e scaricando sui Consiglieri o sui Condomini di buona volontà, l'onere di riportare i cassonetti nei cortili...

Non è giusto però che a fronte di ben precisi orari di esposizione, AMSA ritiri (quando poi lo fa), quando gli pare e piace. Vogliamo darci una bella Regolata, visto che quasi sempre i Condomini, non hanno più personale di servizio al pomeriggio, per il ritiro dei Cassonetti Carta/Vetro/Umido?

P.S: Ma alla fine della fiera, l'AMSA quando passa a svuotare i cassonetti Carta e vetro, in Via Bagarotti per i quali i Cittadini pagano una salatissima tariffa, a fronte di un servizio oggettivamente scadente?

 

Milano 17 Agosto 2017

                                                                                                Cordiali Saluti

                                                                                              "Stefano Vigo"

avatar Giovanna Simonini 1 anno fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
avatar Stefano Vigo 1 anno fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.