Materiale
Informativo
7 anni fa
Piazza Prealpi, 2, 20155 Milano MI, Italia
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Nel rione Cagnola, più precisamente nelle vie adiacenti v.le Monte Ceneri e sotto il cavalcavia, da mesi nelle ore serali e notturne gruppi di latinos ubriachi vandalizzano, deturpano insultano e spacciano, agendo nei pressi di locali commerciali ben precisi. Tale situazione e precisi negozi furono segnalati pubblicamente dal sottoscritto in seduta di Consiglio oltre due mesi orsono. Non avendo avuto neppure il promesso incontro con il governo del Municipio 8 ora i residenti provano ora a farsi sentire direttamente.

Nell'adiacente Villapizzone, dove esiste già da tempo un gruppo organizzato di cittadini esasperati, lo sgombero dell'ex scuola Colombo senza il rimpatrio degli abusivi clandestini che permangono nel quartiere ha ulteriormente peggiorato una situazione già critica. La presenza di tende e materassi nei giardini del quartiere sono ormai purtroppo all'ordine del giorno come risse ed aggressioni.
Per queste problematiche rappresentanti di cittadini dei quartieri Cagnola e Villapizzone interverranno giovedì 14 alle ore 20.30 in Consiglio di Municipio 8 per denunciare ancora la situazione di degrado portata dalla presenza di immigrati nei loro quartieri.

ENRICO SALERANI - capogruppo Lega Nord Municipio 8

Nessuna risposta inviata