Materiale
Informativo
1 anno fa
Via Pellegrino Rossi, 84, 20161 Milano MI, Italia
1 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 1 persona.

Buongiorno,

è da tempo immemore ormai, che sia al mattino che alla sera, si formano code interminabili su via Pellegrino Rossi, dalla fermata M3 Dergano, fino addirittura a via Vincenzo da Seregno.

Ciò accade puntualmente tutti i giorni lavorativi, con alcune eccezioni solo per qualche ora intorno all'ora di pranzo, e costringe noi residenti ad effettuare dei giri lunghissimi per raggiungere mete che in pochi minuti sarebbero raggiungibili...

Non è esente (ovviamente) da ciò neanche la linea 70, che si ritrova immancabilmente imbottigliata nel traffico come molti altri automobilisti.

Tutto ciò porta ad un inquinamento maggiore della nostra zona, e costringe i residenti delle vie interessate dal traffico indicato, a sorbirsi una quantità di gas di scarico delle auto in colonna, molto importanti.

 

Mi chiedo se qualcuno dei nostri amministratori si sia trovato mai imbottigliato nel traffico come noi mortali, e se si sia mai posto il problema di migliorare la viabilità in questa zona, magari con dei semafori inteliggenti, oppure qualche rotonda in più, o ancora con la presenza dei vigili a fluidificare il traffico....


Possibile che non ci sia una soluzione per porre fine a questo problema che interessa residenti e non???


Grazie

avatar Fabio Volpe 7 mesi fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.