Materiale
Informativo
6 anni fa
Via Pietro Boifava, 17, 20142 Milano MI, Italia
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

L'attraversamento pedonale di via Boifava fronte via San Giacomo è utilizzato quotidianamente da bambini, anziani e genitori che accompagnano i figli a scuola. Nei giorni festivi e prefestivi è usato anche da coloro che si recano all'adiacente chiesa di Sant'Antonio Maria Zaccaria. Via Boifava presenta due corsie per senso di marcia e l'attraversamento è spesso difficoltoso a causa dell'elevata velocità dei veicoli in transito. Il progetto si propone di migliorare la sicurezza percepita in questo contesto, in coerenza con le previsioni del PUMS.

Ho inserito questa proposta nel bilancio partecipativo del Comune di Milano, affinché l'intersezione Boifava-San Giacomo possa essere fruita in modo più sicuro da tutti coloro che quotidianamente passano di lì, per andare a scuola, in oratorio, al parco... L'area è molto frequentata da bambini e adolescenti e da persone anziane.

https://www.bilanciopartecipativomilano.it/bp/proposals/show/attraversamento-pedonale-boifava-san-giacomo-aumento-della-sicur 

Se ti piace, vai a sostenerla!

Nessuna risposta inviata