Materiale
Informativo
6 anni fa
Via Santa Teresa, 24a, 20142 Milano MI, Italia
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Buonasera  con la presente volevo segnalare  lo stato degrado in cui versa attualmente la via Santa Teresa. Da fine agosto stabilmente vi dimora un senzatetto il quale ha accumulato suppellettili raccattati per strada e altri rifiuti ingombranti (biciclette, aspirapolveri, pneumatici). Tale stato di degrado obiettivamente è inaccettabile oltre che pericoloso per l'igiene e la sicurezza dei residenti.

Inoltre vista la quantità e la tipologia di sporcizia accumulata da diverso tempo hanno preso casa anche topi e altri animali coinvolti.

Tutti gli Enti coinvolti non hanno voluto prendere nessuna iniziativa nonostante le numerosissime segnalazioni inoltrate dal sottoscritto e da altri condomini agli organi di polizia municipale e all'Amsa. E' vergognoso che allo stato dei fatti non è stato preso nessun provvedimento tantomeno nessuna attività diretta alla rimozione  dei rifiuti.

avatar Giovanna Simonini 6 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Gentile signor Maselli, ci spiace ma non possiamo intervenire fintantoché la Polizia Locale non allontana la persona senza fissa-dimora. In simili situazioni possiamo infatti agire solamente su richiesta della...
avatar Fabiano Maselli 6 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Mi scusi ... ma come si puo risolvere questa situazione se  è stata  segnalata più volte agli organi di polizia locale i quali si sono anche recati sul posto, hanno constatato lo stato di degrado ed hanno...