Materiale
Informativo
6 anni fa
Indirizzo non disponibile
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Mi domando come sia possibile che ogni giorno lavorativo dalle 9 alle 18 i parcheggi per residenti (strisce gialle) di via Luigi Zoja siano invasi dalle auto dei lavoratori (non residenti) del vicino centro uffici Caldera Business Park.

Chi abita in zona e sposta l'auto durante il giorno, pur avendo sotto casa solo strisce gialle, è impossibilitato a trovare un posto.

I Vigili escono per controllo solo se chiamati e solo nei giorni di manifestazione a San Siro?

Chiamiamoli ogni giorno per far cambiare questa cattiva abitudine (i posti bianchi e blu abbondano in via Caldera e nel parcheggio in via Novara), e i mezzi pubblici non sono certo pochi in zona (80, 64...)

(per non parlare del moltiplicarsi di auto con permesso per accompagnamento di parenti portatori di handicap che si contano a decine in prossimità dell'ingresso del centro uffici).

avatar Carmela Rozza 6 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
La via L. Zoja è già da tempo inserita nei percorsi prestabiliti delle pattuglie "Street Control", con controlli 3 volte a settimana dal lunedì al venerdì (1 mattina - 2 pomeriggio). Considerato i mesi di...
avatar Simone Sellerio 6 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Buonasera Assessore, grazie per l'immediata e puntuale risposta. Mercoledì 17 dalle 9 in poi ho visto la pattuglia in azione e alla fine del controllo le auto con il foglietto che avvisava dell'infrazione...