Materiale
Informativo
6 anni fa
Via Felicita Morandi, 15-19, 20127 Milano MI, Italia
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Buongiorno a tutti,
In questo periodo stiamo partecipando alla seconda fase del Bilancio Partecipativo del Comune di Milano e abbiamo la possibilità di far si che la zona diventi più sicura per chi si muove a piedi e in bicicletta, con particolare attenzione ai tragitti casa-scuola.

Il progetto infatti prende spunto da un percorso che dovrebbe collegare ciclo-pedonalmente via Sammartini con la Martesana a nord, attraversando tutta la zona ma passando adiacente alle scuole di ogni ordine e grado. In particolare segnaliamo la proposta di ridisegnare l'attraversamento via Pontano-Morandi e la sistemazione con ampliamento del marciapiede del sottopasso di via Mosso.

Qui puoi trovare maggiori informazioni sul nostro progetto, si chiama MOBI', ed è il frutto di un tavolo condiviso con gli abitanti del quartiere: https://bilanciopartecipativo.comune.milano.it/…/…/show/mobi.

Abbiamo creato anche una pagina FB per spiegare meglio il Progetto Mobì

Se il progetto ti piace, ti chiediamo di votarlo e di diffonderlo il più possibile.
Possono votare tutti i maggiori di 16 anni.

Supportare Mobì è facile!

Nel caso tu non sia ancora registrato al sito del Bilancio Partecipativo, per votarlo ti basterà andare a questo indirizzo https://bilanciopartecipativo.comune.milano.it/…/re…/default e completare la procedura di registrazione e votare il progetto.

Se hai già effettuato la registrazione al sito del Bilancio Partecipativo, ti basterà andare qui https://bilanciopartecipativo.comune.milano.it/users/login ed effettuare il log-in con le tue credenziali (stessa mail e stessa password della prima fase), cercare il progetto MoBì tra quelli del Municipio 2 e cliccare sul pulsante giallo “Vota i Progetti”.

VOTA Mobì, c'è tempo fino al 15 aprile!

Mille grazie!!!

Gruppo NoLo Partecipa

Nessuna risposta inviata