6 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

#milanomarathon #correresolidale #corriperibambinidelBuonPastore

Crescere e diventare grandi può essere un compito difficile per quei bambini che sono stati allontanati dalle famiglie di origine per le ragioni più svariate: abbandoni, privazioni affettive e materiali, trascuratezze, maltrattamenti.

I bambini ospiti del Gabbiano ricevono il calore e l’affetto di una vera famiglia, una coppia di genitori accoglienti si sono messi a loro disposizione. I 6 bambini ospiti, dai  5 ai 14 anni di età, ricominciano a vivere giorni più sereni.

L’8 aprile 2018 alla Milano Marathon 64 runner e 2 maratoneti hanno dato il loro contributo, non solo con le gambe ma anche con il cuore e hanno corso per i bambini della Fondazione Istituto Buon Pastore.

Milano Marathon è una delle iniziative sportive solidali più importanti di Milano: migliaia di runner corrono per una buona causa e a sostegno di un progetto sociale. Una gara sportiva sì, ma soprattutto una sfida per la solidarietà che vede atleti ed appassionati della corsa uniti da buone cause e voglia di aiutare gli altri divertendosi.

Abbiamo un obiettivo importante: raccogliere 12mila euro per i bambini della comunità familiare IL GABBIANO. Un risultato che tutti insieme possiamo raggiungere unendo forze, impegno e creatività.

La Milano Marathon si è conclusa ma puoi essere comunque di supporto per raggiungere il nostro traguardo: far conoscere la Fondazione Istituto Buon Pastore ed aiutarci a raccogliere i fondi per sostenerlo tramite:

https://www.retedeldono.it/it/progetti/fondazione-buon-pastore/fai-volare-i-sogni-di-il-gabbiano

o

bonifico IT31L0200801606000101076458 - intestato a: Fondazione Istituto Buon Pastore - causale: Aiutiamo la Comunità Il Gabbiano a spiccare il volo

 

Per informazioni:

chiamaci allo 02. 48196138

scrivici a maratonabp@gmail.com

Nessuna risposta inviata