Materiale
Informativo
5 anni fa
Via Livigno, 20158 Milano MI, Italia
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Questa mattina una mia amica si è lamentata con me perché si è recata all'ufficio ASL di via Livigno e ha parcheggiato la macchina nelle strisce blu di quella via. Non è riuscita però a pagare la sosta perchè non sono più in vendita i gratta e sosta e in tutta la lunghissima via non esistono le colonnine per il pagamento automatico della sosta. Preoccupata, si è recata nell'ufficio della polizia urbana lì vicino e ha posto il problema ai vigili i quali non solo hanno dato ragione al suo disappunto, ma le hanno detto che chi gestisce le soste e le multe eventuali è l'azienda ATM; hanno precisato che per pagare la sosta è necessario scaricare la app sullo smartphone.

E se uno usa ancora un vecchio modello di cellulare? E se una persona non ha dimestichezza con questi strumenti? Deve rassegnarsi a pagare delle multe anche se vorrebbe pagare la sosta? 

Io personalmente, avendo il Telepass, pago Area C e Strisce blu con la App Pyng, ma chi non ha Telepass?

Comunque è stata fatta una chiara informazione ai cittadini sulle modalità del pagamento Strisce blu?

Le multe vengono riscosse dal Comune, il Comune sa in quale difficoltà mette i cittadini, soprattutto quelli delle periferie?

Grazie per chi mi vorrà dare delucidazioni in materia.

0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Buonasera, capisco le sue considerazioni e chiederò ad Atm di posare una colonnina, all'altezza di via Livigno 6A/ 6B,in quanto un'altra si trova in via Edoardo Porro, a 50 mt dell'Asl ma bisogna attraversare...
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Buongiorno. Grazie per la sollecita risposta e per il suo personale intervento presso l'azienda ATM, cosa che trametterò anche alla mia amica.