Materiale
Informativo
5 anni fa
Via Benozzo Gozzoli, Città Metropolitana di Milano, Italia
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Buonasera a Tutti.

Nel quartiere Baggio ci sono degli evidenti problemi di mancata manutenzione su parecchi marciapiedi vecchi e dissestati, che avrebbero bisogno di essere rifatti.

Per fare solo un esempio questa è la situazione del marciapiede in Via Gozzoli, che all'altezza del palo della Luce numero 15, presenta delle buche profonde, tanto che qualche Cittadino "creativo", ha provato a risolvere gettando della terra per chiuderle almeno momentaneamente.

Per assurdo avevo fotografato questa situazione il 10 Maggio del 2017, e questa mattina (con la terra che riempie le buche in maniera provvisoria). E' quindi urgente un'intervento del NU.I.R, per chiudere con catrame queste insidiose buche, molto pericolose per i pedoni.

In realtà tutta la tratta di questo marciapiede tra Via Bagarotti e Via Valle Anzasca, fino a Via Cabella, è da rifare dotandola anche di appositi scivoli per i disabili, vergognosamente assenti (come l'ordinaria manutenzione), all'incrocio con Via Valle Anzasca.

P.S: Palazzo Marino, e il Municipio 7, quando stanziano i quattrini per la manutenzione dei marciapiedi e per l'installazione degli scivoli per i disabili, come mai si dimenticano del quartiere Baggio? Dobbiamo forse aspettare la Metropolitana per questi piccoli, ma utilissimi lavori di piccola manutenzione?

 

Milano 26 Febbraio 2019

                                                                                                      Cordiali Saluti

                                                                                                     "Stefano Vigo"

Nessuna risposta inviata