Buche su marciapiede dissestato in via Gozzoli, presso palo luce numero 15. Vanno chiuse con catrame dal NU.I.R!
Buonasera a Tutti.
Nel quartiere Baggio ci sono degli evidenti problemi di mancata manutenzione su parecchi marciapiedi vecchi e dissestati, che avrebbero bisogno di essere rifatti.
Per fare solo un esempio questa è la situazione del marciapiede in Via Gozzoli, che all'altezza del palo della Luce numero 15, presenta delle buche profonde, tanto che qualche Cittadino "creativo", ha provato a risolvere gettando della terra per chiuderle almeno momentaneamente.
Per assurdo avevo fotografato questa situazione il 10 Maggio del 2017, e questa mattina (con la terra che riempie le buche in maniera provvisoria). E' quindi urgente un'intervento del NU.I.R, per chiudere con catrame queste insidiose buche, molto pericolose per i pedoni.
In realtà tutta la tratta di questo marciapiede tra Via Bagarotti e Via Valle Anzasca, fino a Via Cabella, è da rifare dotandola anche di appositi scivoli per i disabili, vergognosamente assenti (come l'ordinaria manutenzione), all'incrocio con Via Valle Anzasca.
P.S: Palazzo Marino, e il Municipio 7, quando stanziano i quattrini per la manutenzione dei marciapiedi e per l'installazione degli scivoli per i disabili, come mai si dimenticano del quartiere Baggio? Dobbiamo forse aspettare la Metropolitana per questi piccoli, ma utilissimi lavori di piccola manutenzione?
Milano 26 Febbraio 2019
Cordiali Saluti
"Stefano Vigo"