Materiale
Informativo
5 anni fa
Via dei Calchi Taeggi, 20, 20152 Milano MI, Italia
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Della serie "Muoversi a Milano" si è autocostituito il solito tollerato accampamento abusivo di nomadi a due passi dalla MM 1 Bisceglie.

L'ottima idea è perfettamente funzionale alla mobilità delle signore gravide del "campo" che, mattiniere, vediamo lasciare il campo per prendere la metropolitana per raggiungere i relativi posti di lavoro ad Amendola-Fiera dove in questi giorni si svolgono importanti eventi fieristici che richiamano molti facoltosi stranieri, con i quali, noi italiani, facciamo una gran bella figura consentendo e tollerando la mobilità di queste signore nomadi.

Durante la giornata gli uomini entrano nel parco con l'auto (non si potrebbe...) per caricare le taniche di acqua, anzi quando mi sono avvicinata incuriosita un ragazzo che era nei dintorni mi ha rivolto delle parole che non ho compreso, ma non credo fossero parole gentili.

Ho sentito che alcuni miei vicini vorrebbero bloccare la fontana per evitare questi "movimenti" .....

Certo che questo è razzismo !

avatar Oliverio Gentile 5 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Ricevo da  PL.SIOUnitaCentraleInformativa@comune.milano.it  e pubblico di seguito: " Con riferimento a quanto segnalato si precisa che la carovana è stata allontanata dal parco. Essendo itineranti non è...