Materiale
Informativo
5 anni fa
Via Vespri Siciliani, 75, 20146 Milano MI, Italia
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Il 1 giugno organizzeremo una marcia per le vie del quartiere "StraVespri" a cui parteciperanno tutti i bambini, insegnanti, genitori...saremo una grande onda colorata che passerà per le vie portando messaggi di gioia e collaborazione. Festeggeremo la fine dell'anno e ci faremo vedere, conoscere, perchè forse qualcuno si è dimenticato delle meraviglie che ci sono in questa scuola. Cercheremo di portare un messaggio sostenibile anche da un punto di vista dell'ambiente e sarà un'occasione anche per raccogliere dei fondi ormai necessari per sostenere durante l'anno le famiglie con maggiore difficoltà, che come detto purtroppo non sono un'eccezione. 
Per organizzare tutto questo abbiamo però bisogno di un piccolo aiuto da parte di tanti, perchè solo così possiamo arrivare lontano.
Come dice un proverbio africano "se le formiche si mettono insieme possono spostare un elefante"
questo infatti sarà uno dei anti messaggi che porteremo in giro per il quartiere.
Con i fondi raccolti compreremo piatti e bicchieri di carta, per non inquinare, per il pranzo etnico che organizzeremo a fine marcia, acquisteremo il materiale per i cartelloni, per sfilare, organizzeremo la sottoscrizione a premi e quello che avanzerà, se avanzerà, lo terremo come "quota sospesa" per la piscina dei bambini che ne avranno bisogno.
Ci credo, ci crediamo, perchè la scuola altro non deve essere che il luogo in cui formare i migliori aduti di domani!

Allegati (1)

Raccolta fondi per la Stravespri Scuola Primaria Nazario Sauro Milano

0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Nessuna risposta inviata