Materiale
Informativo
4 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Poche semplici domande per capire come i cittadini hanno vissuto la prima fase di quarantena a seguito del Coronavirus e come stanno affrontando la graduale ripresa nella seconda fase che stiamo vivendo. Da oggi è possibile compilare un questionario guidato per l'emersione dei bisogni e la valutazione delle attività a sostegno dei cittadini.

Il questionario è accessibile alla pagina "Coronavirus Informazioni e link" 
sezione Milano ti Ascolta a questo link diretto: 
http://serviziocustomer.comune.milano.it/index.php/98727

Le domande sono rivolte a tutti i cittadini milanesi, dai lavoratori agli studenti ai pensionati, e abbracciano ambiti diversi riguardanti il lungo periodo di quarantena: dalla propria esperienza, alle necessità emerse, dai servizi del Comune alla graduale ripresa. “Quali pensi che siano, in questo contesto, le emergenze a cui si deve prestare maggiore attenzione? Di che cosa senti principalmente la mancanza in questo periodo? Quali sono state le principali difficoltà che hai incontrato nel fare scuola a distanza?”. Queste sono alcune delle domande a cui i cittadini sono invitati a rispondere scegliendo tra una serie di possibilità.

I canali di contatto del Comune si arricchiscono così di uno strumento di ascolto dei bisogni e di valutazione delle iniziative messe in campo. Sarà un ulteriore strumento di conoscenza e di orientamento nell'organizzazione dei servizi già operativi o da mettere a punto per la ripartenza.
 
Vi chiedo di compilarlo e condividerlo. 
avatar Oliverio Gentile 4 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano: PARTECIPAZIONE. IN 5.600 RISPONDONO AL QUESTIONARIO MILANO TI ASCOLTA Assessore Lipparini : "Cittadini soddisfatti dalle azioni del Comune ma preoccupati...