Materiale
Informativo
2 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Buongiorno,

non riesco a comprendere come si possa pianificare la raccolta differenziata al sabato mattina tra le 5 e le 5,40. Mi chiedo innanzitutto se c'è qualche reale motivo per raccoglierla alle 5 e non almeno alle 6 o forse, come sarebbe ovvio e normale, la sera tardi ad esempio alle 22.
Ma soprattutto mi chiedo se davvero è cosi necessario farlo il sabato, che per la grande maggioranza degli abitanti di questa città vorrebbe essere un giorno di riposo dopo una settimana di lavoro.

Non mi dite per favore che i tecnici sono formati per non far rumore ecc.. si raccoglie del vetro, non è possibile farlo in modo silenzioso. E soprattutto al lavoro dei vostri colleghi si aggiunge quello all'interno dei palazzi per portare fuori i bidoni, normalmente alle ore 4 (di sabato mattina!).

Francamente tra il dormire almeno qualche ora  nel week end e la raccolta differenziata scelgo la prima. Non fate un grande servizio al consenso verso la raccolta differenziata in questo modo, anzi. Cosi mi porterete ad odiarla.

Grazie della cortese risposta

avatar Oliverio Gentile 2 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.