Materiale
Informativo
2 anni fa
Via Padova, 113, 20127 Milano MI, Italia
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Dopo la roboante dichiarazione su youTube alla popolazione, con  illustrazione grafica dei progetti, scansione dei lavori e compagnia cantante, la popolazione del quartiere sorride ogni mattina guardando la protezione arancione del cantiere per la creazione di un posteggio alberato in via padova angolo Anacreonte i cui lavori  non sono mai iniziati.

Inizio lavori:  aprile. A parte gli operai che hanno motato la recinzione, non è mai arrivato nessuno.

Illudiamoci che abbiano pensato di attendere agosto (data prevista per la FINE lavori) per iniziare le attività e dare minor ingombro al quartiere, ma  la gente mormora che siano finiti i soldi prima ancora di iniziare.

 

Però, se la data viene spostata, non per rispetto agli elettori, che pure sarebbe gradito, ma per convenienza personale, per mantenere una credibilità, sarebbe bene dare lo stesso tipo di annuncio utilizzato per illustrare la ciclopica iniziativa.

E questo era il primo step. Chissà i successivi.

Ormai le persone del quartiere hanno perso fiducia nell'amministrazione. Parlano anche della piscina di via Cambini. Data attesa di fine lavori: luglio. Sì del 2022?  Cantiere blindato in cui si intravedono due, tre operai che lavorano: muri ancora a nudo.... Ho sentito un magrebino dire: "Al mio paese l'acqua la portano coi cammelli"

Mi veniva voglia di rispondere: "Forse anche qui a Milano."

Nessuna risposta inviata