2 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Riporto anche qui l'appello Facebook di Manlio Di Stefano


PARTECIPA AI “FIRMA DAY”!

Carissima/o,
la campagna elettorale per l’elezione del Sindaco di Milano è alle porte!

Layla Pavone, candidata Sindaca del MoVimento 5 StelleElena Sironi, Capolista e tutti gli altri candidati che hanno scelto di partecipare al nostro ambizioso progetto di rinnovamento della città, ci rappresenteranno con passione e competenza in una competizione elettorale alla quale partecipiamo con grande determinazione e con un programma che ci contraddistinguerà rispetto a tutte le altre forze politiche. Un programma che nei prossimi giorni condivideremo con tutti voi.

Il Movimento Cinque Stelle sarà compatto al loro fianco per supportarli nel raggiungere, insieme, gli ambiziosi obiettivi che ci siamo posti per la meravigliosa città di Milano.

ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE: PARTECIPA AI “FIRMA DAY”!

Per poter presentare le liste relative alla candidatura del Sindaco e dei Consiglieri comunali è indispensabile raccogliere quante più firme possibili.

Per questo motivo ti invitiamo a partecipare ai “Firma Day” organizzati per il prossimo sabato 28 agosto e domenica 29 agosto recandoti personalmente, munito di documento d’identità, ai punti di raccolta che trovi nella tabella qui di seguito.

Nessuna risposta inviata