Materiale
Informativo
1 anno fa
Parco Cascina Bianca, Via Agostino Depretis, 79, 20142 Milano MI, Italia
1 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Egr. Presidente Minniti,

già a giugno quest'anno  la siccità ha colorato di marrone i prati e fatto seccare la maggior parte dei nuovi impianti di alberi o i parziali rimpiazzi dei vecchi, solo in parte sostituiti.

Non si è mai visto nessuno con le autobotti a tenere in vita qualcosa, non è stato fatto nulla di nulla, la trasandatezza degli incaricati questa volta ha raggiunto il massimo.

Cosa succederà a luglio e agosto sarà il compimento di una catastrofe annunciata.

I viali secchi e polverosi non sono ancora stati sistemati col pietrisco fine d'uso nei parchi milanesi, quando arriverà la pioggia che tutti auspichiamo avremo il solito disagio di sempre, quello del FINIBUSTERRAE, la periferia negletta e dimenticata.

avatar Fabrizio Delfini 1 anno fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Buongiorno sig. Vigo come lei giustamente ha detto è una stagione particolarmente difficile con caldo e siccità più forti rispetto alla media. Per far fronte a queste criticità il Comune di Milano ha avviato...
avatar Enrico Vigo 1 anno fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Gentilissimo Assessore Delfini, grazie per la risposta. Tutto può essere, ma dal mio priviligiato punto di osservazione del Parco Cascina Bianca non ho mai visto nel 2022 un solo giorno qualcuno a bagnare...