1 anno fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Buonasera a tutti.

Stavo leggendo sul Corriere Della Sera, una tabellina sui politici stakanovisti e su quelli assenteisti, alle riunioni delle istituzioni locali.

Mi ha negativamente colpito il dato sul Sindaco Sala, con la miseria di 10 presenze, su 62 riunioni a Palazzo Marino (circa il 16%).

Visto che a Milano circa il 73% dei cittadini, o non è andato a votare, oppure ha votato per altri candidati, il Sindaco Sala con un suo assenteismo così clamoroso, non pensa di segare bellamente da solo il ramo su cui è seduto?

A proposito non mi sembra che durante le 52 riunioni a cui non era presente, girava ovunque per le periferie della città, per ascoltare i problemi dei residenti, e mettere poi in campo le necessarie iniziative per risolverli....

Visto che questo sito si chiama partecipaMi, cosa ne dice il primo cittadino (pagato beninteso dai contribuenti), di aumentare fortemente la sua presenza a Palazzo Marino, nelle riunioni di giunta, anche per rispetto agli elettori?

Certo il 100% sarebbe ottimale, ma tra questo e un miserevole 16%, sono convinto che ci siano ampi spazi di miglioramento... O no?

P.S: Cosa ne dicono i vari partiti di questo problema, del Sindaco "Assenteista" (almeno per il momento...)?

 

Milano 29 Agosto 2022

                                                                                                         Cordiali Saluti

                                                                                                        "Stefano Vigo"

 

Nessuna risposta inviata