1 anno fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Oggi, andando a vedere l’app. MOVE-IN, scopro che mi sono già stati conteggiati 20 KM di “consumo” sugli 1.800 disponibili per la mia auto Euro 4 con FAP.

Ma come, “Area B è attiva dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 19:30, sabato e festivi esclusi” !

In effetti percorrendo in lungo ed in largo tutto il sito del Comune di Milano non si capisce perché il servizio MOVE-IN abbia conteggiato tale “consumo”.

Beh, semplicemente il Comune di Milano si è ben guardato dal dire che se aderisci al MOVE-IN ti conteggiano anche i percorsi del sabato, festivi e la notte, cioè sempre.

Io che l’auto la uso solo il fine settimana per far la spesa, e la sera perché devo rientrare tardi, mi sono “fregata” da sola aderendo al servizio MOVE-IN.

Francamente avevo capito che MOVE-IN era alternativo ai 50 accessi e quindi pareva scontato che fossero replicate le stesse regole seguite dalle telecamere.

Invece non è così, e lo si scopre solo andando a rovistare nel sito della Regione Lombardia che di fatto è il creatore di MOVE-IN.

Visto cha AREA B è una “creazione” del Comune di Milano sarebbe stato utile ed intelligente AVVISARE gli utenti di questo fatto.

Evidentemente c’è penuria di intelligenza.

Barbara.

avatar Barbara Fumagalli 1 anno fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Tengo a precisare che il POST è stato scritto domenica 2 ottobre 2022 , ed i 20 Km sono stati conteggiati il giorno prima, sabato 1 ottobre. Questo, mentre sugli organi d'informazione si specificava che i "...