Materiale
Informativo
1 anno fa
Piazza del Cannone, 20100 Milano MI, Italia
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Vi presento un nuovo progetto che sta per partire e, a breve, diventerà realtà  e vi invito all' evento ufficiale di presentazione.
Il progetto Unìsono - Rave 4 all è un progetto fortemente voluto dai ragazzi di Walter Vinci Onlus, è un format di serate danzanti inclusive che si concretizzerà a Milano e diventerà "esportabile" in ogni parte di Italia,  TUTT* gli adolescenti e giovani adulti, saranno invitati a ballare insieme in sicurezza e in amicizia. Il progetto, pensato da ragazzi per ragazzi con il supporto di musicoterapeuti e professionisti, ha messo a punto un format di serate adatte alle necessità (frequenze musicali, frequenze luminose, sicurezza, stanza per riposarsi, ecc...) dei ragazzi più fragili: ragazze e ragazzi con #sindromedidown.
Il 21 ottobre ci sarà l'evento di presentazione ufficiale e a partire da quella data potremo svelarVi più dettagli.
Per ora invitiamo tutti a giocare con noi: Posta una foto, tagga @progetto.unisono e raccontaci "dove ti piace ballare?"
Poi unisciti a noi, segui il progetto sui social (FB e Instagram), ma sopratutto vieni all'aperitivo il 21 ottobre h 18:00 presso Locanda Alla Mano (Parco Sempione MI)  e porta i tuoi amici . Sarà una bella festa e alle feste NON SI PUO' MANCARE !!

avatar Elena Carattoni 1 anno fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.