Case gestione MM
Ricapitolando, dopo varie segnalazioni da parte del comitato presente e degli inquilini, di occupazione abusiva delle cantine del quartiere da parte di extracomunitari, è successo il fattaccio, a causa degli allacci abusivi alla corrente del condominio, è scaturito un incendio delle stesse.
MM già in passato avvisata, non ha voluto sigillare le porte adducendo al fatto che sarebbe troppo costoso, ora quindi hanno deciso, senza interpellare gli inquilini, di chiudere le porte di accesso dalla parte dei posti auto, cosicché, per gettare la spazzatura, le persone devono attraversare completamente il giardino dalla parte opposta.
Una vergogna, sia per il gestore (MM) che la proprieta' (Comune).
Ormai siamo sotto una dittatura cittadina, che a parole parla di gestione beni comuni, ma di fatto decidono e basta.
Povera la mia Milano! Quando potevi al sabato sera andare con la famiglia a prendere il caffe' in duomo alla Alemagna, ora se ti va bene trovi qualche extracomunitario che ti offre droga a buon mercato, come del resto alla stazione centrale.
Ma devi anche stare attento, perché potrebbe succedere che se ti assenti troppo ti occupano la casa, ma chiaramente non si possono buttare fuori, la normativa potrebbe ritorcersi contro di te.
Direi che questa giunta, come la precedente del resto, è completamente allo sbando, assessore alle case di proprieta' comunale completamente latitante, gli scrivi e non ha nemmeno la decenza di rispondere.
Non si è mai visto in quartiere, l'assessore alla sicurezza non parliamone proprio, incapace di prendere qualsiasi decisione precisa, se non fare piste ciclabili pericolose dove succedono incidenti ogni giorno e per fortuna che Majorino non è stato eletto, altrimenti sai che tragedia. Mi domando se questa gente riesce a guardarsi allo specchio?????.... io non ce la farei sapendo di far vivere nell'insicurezza e il lerciume i miei concittadini.
Ormai in questo paese è scoppiato il cancro a partire dal fondatore dell'ulivo, fino ai giorni nostri, la sinistra si chiede come mai perdono le elezioni! Io spero che venga eletta la Schlein, cosi il PD colera' completamente a picco e forse ci salveremo.
Sicuramente Enrico (quello intelligente e vero politico) Berlinguer si sta rivoltando nella tomba, dopo che i suoi hanno abbandonato cittadini e lavoratori, svendendo le nostre migliori risorse.