Materiale
Informativo
1 anno fa
Via Cinque Maggio, 420 157, 20157 Milano MI, Italia
1 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 1 persona.

All' Attenzione di:

Illustrissimo Questore di Milano: Dott. Renato Saccone

Direzione sicurezza urbana: Dott. Marco Ciacci 

Sindaco di Milano: Dott. Giuseppe Sala

Presidentessa del Municipio 8: Dott.ssa Giulia Pelucchi

Fondazione Progetto ARCA Onlus - Via Aldini 72 

 

Buongiorno, 

da qualche settimana nel quartiere Vecchia Musocco e zone limitrofe, impera una banda di ragazzetti; per lo più minorenni; probabilmente accolti nel centro di accoglienza del progetto ARCA di via Aldini.

Si sono presentanti nel quartiere iniziando con atti di violenza e danneggiamenti vari, per poi esprimersi al meglio questa notte, con il danneggiamento di una quindicina di auto parcheggiate tra via 5 maggio e via Fabrizi, partendo dal civico 2 di via Cinque Maggio, lunga tutta la via Fabrizi fino all'incrocio con via Aldini a ridosso del centro di accoglienza (ovvio arrivo alla dimora).

Credo sia ovvio ogni commento, a parte lo stato di rassegnazione e di rabbia dei cittadini milanesi che da anni subiscono le angherie e scorribande di un considerevole numero di individui che andrebbero forse gestiti meglio.

Gianluca Gennai


avatar Gianluca Gennai 1 anno fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 1 persona.
Illustrissimo Prefetto di Milano: Dott. Renato Saccone Illustrissimo Questore di Milano: Dott. Giuseppe Petronzi Direzione sicurezza urbana: Dott. Marco Ciacci  Sindaco di Milano: Dott. Giuseppe Sala...