Materiale
Informativo
2 settimane fa
Via Padova, 144, 20132 Milano MI, Italia
1 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 1 persona.

Perchè il comune non fa nulla per risolvere certe situazioni di inciviltà?

In via Padova ad esempio, c'è una presenza costante di immondizia, cicche di sigarette e resti di mobili sui marciapiedi.

Il disturbo alla quiete pubblica delle abitazioni adiacenti al luogo di culto della moschea di via padova 144 dovuto alle alte voci utilizzate durante il culto che avvengono a qualsiasi ora e senza nessun tipo di insonorizzazione.

In tale luogo si sentono spesso voci con i megafoni di politici di sinistra incitare all'odio verso i cattolici (definiti da questi esponenti durante gli incontri in questo luogo di culto, come peggiori degli ebrei) e verso gli esponenti della fazione politica opposta.

La lavanderia di via padova 138 viene costantemente utilizzata come luogo di aggregazione ad ogni ora del giorno e della notte, presenza costante di immondizia, cicche di sigarette e resti di mobili sui marciapiedi.

La linea 56 Autobus sovente sovraffollata ponendo a rischio sicurezza soprattutto le categorie fragili come anziani e bambini.

avatar Roberta Cipolli 2 settimane fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Immagino siano già state fatte tutte le segnalazioni del caso in Municipio e Comune. Avete fatto un esposto e/o provato a interfacciarvi direttamente con la Prefettura? Se le delibere comunali sono...
avatar Carla Ansaldi 2 settimane fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Sì, è già stato fatto esposto al comune per quanto riguarda il luogo di culto, ma il giudice non ha riconosciuto la responsabilità del comune, con una sentenza che dava ragione al 50% a ciascuna delle parti...