Materiale
Informativo
1 mese fa
Viale Ca' Granda, 2, 20162 Milano MI, Italia
1 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 1 persona.

A causa dei lavori per la nuova tranvia che porterà il tram 7 fino al pronto soccorso dell'Ospedale Maggore, per alcuni mesi ci saranno gravi ripercussioni sulla viabilità e sul traffico in tutta la zona iteressata.

Già in questi giorni si stanno verificando lunghe code nel contro viale di viale Fulvio Testi, data la chiusura parziale di viale Suzzani e a causa dei percorsi alternativi consigliati, non proprio risolutivi.

La domanda che pongo è riferita all'incrocio tra viale Fulvio Testi e viale Ca' Granda, dove dal controviale per la svolta a desta si potrebbe favorire il deflusso della lunga coda di auto, mantenedo il verde continuo per la svolta a destra, appunto.

Il solo impedimento per attuarlo è dato al momento dalla svolta a destra del tram 4, credo, che avviene molto saltuariamente.

Il problema è anche riferito ai cittadini residenti in quella strada che devono sopportare fumi e rumori continui per molto tempo nella giornata; spero quindi si possa davvero attuare questa soluzione temporanea dato che i lavori proseguiranno, se non sbaglio, almeno fino a primavera inoltrata 2025.

Un saluto,

Fabio

Nessuna risposta inviata