3 settimane fa
1 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 1 persona.


Quanti problemi abbiamo denunciato negli anni… e quanti sono ancora lì, identici, solo più critici?
Se nulla si risolve, non è più un’emergenza: è una scelta. E se continuiamo a parlarne senza pretendere risultati, il rischio è diventare parte del problema che critichiamo.

Vediamo i temi 
 

State sempre aggiornati sui temi di territorio su www.coordinamentoparcoovest.it

avatar Massimiliano Favoti 2 settimane fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.