Materiale
Informativo
13 anni fa
Via delle Betulle, 16, 20152 Milano, Italia
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.



MILANO 2012 - SPORT E TEMPO LIBERO  IN ZONA 7
AMMINISTRAZIONE E CITTADINI A CONFRONTO PER LA CITTA' CHE VOGLIAMO COSTRUIRE

Martedì 20 dicembre, dalle 18.45 alle 21, presso l'Auditorium del C.A.M. Olmi in Via delle Betulle 39 (MM Bisceglie + Bus 63)

L'Assessora Chiara Bisconti e il Presidente Lorenzo Zacchetti incontrano i cittadini, gli operatori, le associazioni e tutti gli interessati, per discutere dei temi relativi a sport, aggregazione, gestione del Polo Multifunzionale Zonale, politiche per il tempo libero e diritti degli animali.

L'invito è aperto e si può estendere a tutti gli interessati.

Chi vorrà intervenire per porre domande o suggerimenti, potrà iscriversi a parlare con una email all'indirizzo lorenzozacchetti@gmail.com o anche registrandosi sul luogo dell'incontro.

Parteciperanno alcuni consiglieri di Zona 7, sia di maggioranza che di opposizione, tra cui il Presidente Tellini, il neopresidente di MilanoSport Dott. Barletta e varie associazioni e comitati, tra cui il Comitato x Milano Zona 7.

avatar Lorenzo Zacchetti 13 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Tutti i cittadini sono invitati a sottoporre temi per la discussione: chi non può venire fisicamente, può certamente usare partecipaMi e, allo stesso modo, il confronto potrà continuare anche dopo l'evento del...