Materiale
Informativo
13 anni fa
Via Bartolomeo Eustachi, 46-56, 20129 Milano, Italia
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

PD. PISAPIA: “CONDANNA PER ATTI VANDALICI CONTRO SEDI DI PARTITI. NON SI FERMERA’ L’IMPEGNO DI CHI OPERA PER LO SVILUPPO DELLA DEMOCRAZIA”

Milano, 6 gennaio 2012 - “Quanto accaduto questa notte a Milano contro la sede di 02PD e nei giorni scorsi in un’altra sede a Quarto Oggiaro, sono atti gravissimi che condanno con forza. Chi compie gesti vandalici come questi, ignora la parola democrazia e fa solo del male a un sano confronto politico e alla partecipazione, elementi fondamentali di ogni paese democratico. Sono certo che atti intimidatori come questi, di cui possono essere responsabili solo nemici della democrazia, non fermeranno chi tutti i giorni opera sul territorio, in stretto rapporto con i cittadini, per favorire la partecipazione dei milanesi alla vita attiva della città“.

Lo ha affermato il Sindaco Giuliano Pisapia in merito agli atti vandalici che hanno colpito la sede 02PD del Partito Democratico di Milano.

avatar Federico Santoro 13 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Apprendiamo con sgomento quanto accaduto questa notte alla sede “02PD a Milano piace democratico” in via Eustachi. Esprimiamo la nostra massima solidarietà agli iscritti del circolo e condanniamo, senza mezzi...