13 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Stamattina come spesso faccio la domenica mattina sono andato al mercatino di Via Armorari e con sorpresa ho scoperto che non c'erano banchetti. Tutti in piedi a mugugnare sulla improvvisa decisione del Comune di bloccare tutto, non ho ben capito per quale motivo.

Si parla di un possibile sensibile aumento delle tariffe e forse di una decisa frenata di questi piacevoli eventi di cui ormai molti sono affezionati frequentatori.

Anche quello di Bonola sospeso, come credo tutti quelli organizzati dal Comune di Milano.

Non dimentichiamo che molti ci campano, o per lo meno, in tempi di grave crisi economica arrotondano, cosa credo gradita a tutti, visto il crollo generale dei cosiddetti ammortizzatori sociali.

Mi piacerebbe sapere come stanno realmente le cose e quali decisioni siano in essere per il futuro.

avatar Enrico Sardini 13 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Leggo sul Corriere Milano di oggi che il Comune ha intenzione di aumentare a dismisura i costi per l'occupazione suolo di bancarelle di libri, di mercatini ecc. decretando la loro morte commerciale. E'...
avatar Oliverio Gentile 13 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano: BONOLA. D'ALFONSO: "SÌ AI MERCATINI DELLE PULCI, MA CON REGOLE CERTE E UBICAZIONI APPROPRIATE" Assessore al Commercio: "Decisione doverosa dopo le continue lamentele...