Materiale
Informativo
13 anni fa
Via Pompeo Marchesi, 64, 20153 Milano, Italia
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Buonasera,

vorrei segnalare due casi di sosta selvaggia; il primo non è nuovo mentre il secondo per vari motivi sì.

1) Durante le partite del centro sportivo Gescal Boys la sosta selvaggia invade le aiuole di via Venegoni e via Olivieri, dalla nuova rotonda in entrambe le direzioni. Suv e monovolume invadono lo spazio verde tra le piante del filare trasformando il marciapiede in una carreggiata aggiuntiva durante le fasi di manovra; le auto accedono laddove mancano i paletti ma anche dalla strada scavalcando il gradino che separa asfalto da prato. Ne consegue che l'erba è scavata dalle ruote, il marciapiede invaso da macchine e soprattutto figli con genitori che praticano la sosta selvaggia saranno futuri automobilisti che praticano la sosta selvaggia (i nuovi parcheggi di via Tosi sono sempre vuoti). Pigrizia e menefreghismo da regolamentare.

2) Sempre sabato e domenica le auto di chi va al parco delle cave entrando da via Marchesi si spingono fino alla sbarra verde (dopo il nuovo complesso PII Marchesi Taggia prima delle varie associazioni, vedete la mappa) parcheggiando su prato vecchio e nuovo. Quando verrà aperto il parcheggio in fondo a via Rossellini?

avatar Ivano Grioni 13 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Buongiorno, per quanto riguarda il punto 1 non posso che ripetere quanto da lei affermato, a fianco vi è un parcheggio con centinaia di posti auto liberi, contro l'inciviltà  e il menefreghismo dei...