Materiale
Informativo
7 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Da oggi su partecipaMi è attiva la nuova sezione tematica partecipAmbiente che si avvarrà anche della collaborazione di Amsa relativamente al tema della gestione dei rifiuti.
PartecipAmbiente è inaugurata da due videointerviste di Carlo Monguzzi (presidente della Commissione Mobilita', Ambiente, Arredo Urbano, Verde del consiglio comunale) e di Sonia Cantoni (Presidente di Amsa).
PartecipAmbiente è nata per poter avere un unico luogo dove segnalare i problemi, le proposte e richieste dei cittadini e dove trovare le informazioni dei programmi e dei progetti dell'amministrazione comunale e delle altre organizzazioni che si occupano delle tematiche ambientali.
Vi proponiamo di indirizzare nell'area "Parliamo di Ambiente a Milano" le segnalazioni e le nuove discussioni che pur riferite a questa zona riguardano i temi dell'ambiente in generale (mobilità sostenibile, inquinamento, energia, parchi e verde urbano, stili di vita…) e nell'area "Parliamo di Rifiuti a Milano" quelli che riguardano la tematica specifica.
Sarà nostra cura segnalare in questo Forum di zona la presenza nella sezione partecipAmbiente di interventi che riguardano questa parte della città.

Buona partecipazione a 'impatto zero' in partecipAmbiente!

Nessuna risposta inviata