Materiale
Informativo
13 anni fa
Via Quintosole, 20, 20141 Milano, Italia
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Alcune informazioni sul borgo di Quintosole per il quale già nel 2011 abbiamo presentato insieme ai cittadini osservazioni al PGT, in particolare quella relativa alla necessità di dotare il quartiere di una rete fognaria.

Su nostra sollecitazione, giovedì 15 marzo si è svolto un incontro con il consigliere comunale PD Fanzago e MM-Metropolitana Milanese. Vi alleghiamo il comunicato diffuso agli abitanti del borgo in cui sono riportati i dettagli dell'incontro.
In sintesi, la cosa più importante, sulla rete fognaria l'intervento sarà effettuato in due fasi: la prima (già in corso) che interesserà la via Camporgnago, la seconda (da appaltare) per poter collegare tutto l'abitato con collettori che scarichino sino all'impianto di depurazione delle acque.
MM si è resa disponibile ad effettuare, nei prossimi mesi, un confronto con i cittadini, appena andrà in porto l'aggiudicazione della seconda parte di opere al fine di avere un quadro più dettagliato e completo su contenuti e tempi di realizzazione.

Natascia Tosoni - consigliera zona 5 e coordinatrice circolo PD Vigentino Angelo Vassallo

Allegati (1)

volantino_MMQuintosolemarzo2012.pdf

0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
avatar Natascia Tosoni 12 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Allego il volantino contenente i risultati dell'incontro sollecitato dal PD Vigentino, tenutosi oggi con la società MM e con il consigliere Andrea Fanzago per fare il punto rispetto allo stato avanzamento dei...