Materiale
Informativo
8 anni fa
Via Ippodromo, 8, 20151 Milano, Italia
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

VIA IPPODROMO, CASTELLANO INCONTRA RESIDENTI: “SCRIVERÒ A PROPRIETARIO E GESTORE. ASSURDO STACCARE LUCE E GAS A 250 FAMIGLIE”

Milano, 4 aprile 2012 – “Su sollecitazione del Presidente di Zona 8, Domenico Zambelli, e della consigliera comunale Patrizia Quartieri, ho incontrato, insieme al Presidente della Commissione consiliare Casa e Demanio Lamberto Bertolé, gli inquilini dello stabile di via Ippodromo 8. Ho garantito loro che scriverò immediatamente alla proprietà per promuovere un incontro e al gestore dello stabile per evitare che i servizi vengano sospesi. L’Amministrazione comunale non può intervenire in una questione tra privati come quella di via Ippodromo, ma farò tutto il possibile per evitare che 250 nuclei familiari si ritrovino da un momento all’altro senza luce né gas. E soprattutto, in attesa che la situazione si definisca, ho suggerito che nessun nuovo inquilino entri nello stabile”.
Così l’assessore alla Casa e Demanio Lucia Castellano che nel pomeriggio ha incontrato negli uffici di via Larga alcuni inquilini del Palazzo delle Poste di via Ippodromo, alla presenza della consigliera Quartieri e del Presidente di Zona 8 Zambelli.

avatar Oliverio Gentile 8 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.