<?xml version="1.0" encoding="UTF-8" ?>
<kml xmlns="http://www.opengis.net/kml/2.2" xmlns:gx="http://www.google.com/kml/ext/2.2" xmlns:atom="http://www.w3.org/2005/Atom"><NetworkLinkControl><minRefreshPeriod>180</minRefreshPeriod><linkName><![CDATA[Discariche abusive ricorrenti sui marciapiedi]]></linkName><linkDescription><![CDATA[Succede spessissimo che furgoni o simili scarichino sui marciapiedi rifiuti abusivamente: non se ne può più!!! Stamattina uno, non si sa se sia sempre lo stesso, è stato beccato al volo e rimbrottato da un passante ma non so a cosa serva. Invio foto dalle quali si può rilevare anche la targa. E naturalmente se l'AMSA passasse più spesso non guasterebbe visto che i rifiuti restano indisturbati per parecchi giorni; e si che siamo tra le due prestigiosissime sedi del Politecnico; infatti il giorno dell'inaugurazione dell'Università cinese, con tutti i papaveri presenti all'inaugurazione, Bovisa sembrava uno specchio. Ora tutto rientra nella squallida norma!!!!
<img src="/files/infodiscs/tiny_imgs/34002/ACFD4F1.jpg" alt="" width="700" height="525" />
<img src="/files/infodiscs/tiny_imgs/34002/A07AC62.jpg" alt="" width="700" height="525" />]]></linkDescription><expires>2026-04-13T16:13:08+02:00</expires></NetworkLinkControl><Document id="InfodiscPostLoc34002,InfodiscDefault23,InfodiscPost23"><name><![CDATA[Discariche abusive ricorrenti sui marciapiedi]]></name><atom:link href="https://www.partecipami.it/infodiscs/view/34002" rel="related"/><description><![CDATA[Succede spessissimo che furgoni o simili scarichino sui marciapiedi rifiuti abusivamente: non se ne può più!!! Stamattina uno, non si sa se sia sempre lo stesso, è stato beccato al volo e rimbrottato da un passante ma non so a cosa serva. Invio foto dalle quali si può rilevare anche la targa. E naturalmente se l'AMSA passasse più spesso non guasterebbe visto che i rifiuti restano indisturbati per parecchi giorni; e si che siamo tra le due prestigiosissime sedi del Politecnico; infatti il giorno dell'inaugurazione dell'Università cinese, con tutti i papaveri presenti all'inaugurazione, Bovisa sembrava uno specchio. Ora tutto rientra nella squallida norma!!!!
<img src="/files/infodiscs/tiny_imgs/34002/ACFD4F1.jpg" alt="" width="700" height="525" />
<img src="/files/infodiscs/tiny_imgs/34002/A07AC62.jpg" alt="" width="700" height="525" />]]></description><Placemark><name><![CDATA[Discariche abusive ricorrenti sui marciapiedi - Ambiente]]></name><description><![CDATA[<div style='width:270px;max-height:220px;overflow:auto;margin-top:10px'><div style=''><h4><a href="https://www.partecipami.it/infodiscs/view/34002">Discariche abusive ricorrenti sui marciapiedi</a></h4><div class="info-messages"> <span style="display:block"><img src="https://www.partecipami.it/img/icons/map.png" width="16" height="16" />Via Privata Maddalena Giudice Donadoni, 10, Milano</span><span style="display:block"><img src="https://www.partecipami.it/img/icons/clock.png" width="16" height="16"  />2018-04-23 10:26:15</span></div></div>]]></description><Style id="marker35"><IconStyle><Icon><href>https://www.partecipami.it/files/markerset/mrkfDvSSv</href></Icon></IconStyle></Style><Point id="geoshape_22142"><coordinates>9.1613287,45.5041394,0</coordinates></Point></Placemark></Document></kml>    
