<?xml version="1.0" encoding="UTF-8" ?>
<rss version="2.0" xmlns:media="http://search.yahoo.com/mrss/" xmlns:georss="http://www.georss.org/georss"><channel>
<title><![CDATA[Raccolta rifiuti dopo lo sgombero del campo rom tra via Bovisasca e via Assietta]]></title>
<link><![CDATA[https://www.partecipami.it/infodiscs/view/35458]]></link>
<description><![CDATA[Buonasera, sono un componenete dell'associazione cinofila AVS.
Vi scrivo in merito allo sgombero del campo rom che si era insediato nel boschetto adiacente al nostro campo di addestramento cani.
Il campo è sì stato sgomberato, pero' dopo piu' di un mese ancora nessuno è venuto a ripulire tende e vettovaglie abbandonate.
Vorrei sapere quando verrete a ripulire il tutto, anche perchè anti igienico e sono comparsi anche dei topi.
Grazie per l'attenzione 
Persico Oscar - AVS




]]></description>
<category>Ambiente</category>
<ttl>60</ttl>
<image><title>partecipaMi</title>
<url>https://www.partecipami.it/files/logo_partecipami_big.png</url>
<link>https://www.partecipami.it</link>
</image>
<item><title><![CDATA[Buonasera,abbiamo fatto di tutto per lo sgombero d...]]></title>
<link><![CDATA[https://www.partecipami.it/infodiscs/view/35458#body_35462]]></link>
<description><![CDATA[Buonasera,<br />abbiamo fatto di tutto per lo sgombero dell'area, di proprietà della Città Metropolitana. Possiamo solo sollecitare, come abbiamo già fatto ma la competenza ad operare e' della Città Metropolitana. Abbiamo richiesto più di uno sgombero ma puntualmente ritornano; devono mettere in atto azioni che impediscono di occupare l'area ogni momento. Faccio immediatamente un nuovo sollecito
buona serata
Giuseppe Lardieri]]></description>
<guid isPermaLink="false">23#35458#35462</guid>
<pubDate>Sun, 03 Feb 2019 20:41:22 +0100</pubDate>
</item>
</channel>
</rss>    
