Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 15-02-2013 alle 09:32

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

EDILIZIA. PISAPIA: “DECLINO NON E’  INARRESTABILE” IL SINDACO,  DA COMUNE PAGAMENTI IN TEMPI CERTI E NUOVO PGT”  

Milano, 13 febbraio 2013 - “A Milano abbiamo approvato in pochi mesi il nuovo Piano di Governo del Territorio che tiene conto delle reali esigenze della città e abbiamo introdotto tempi certi per i pagamenti alle imprese. Stiamo anche realizzando il nuovo regolamento edilizio e la semplificazione delle procedure dello Sportello Unico dell’edilizia. Tutto questo dimostra che l’Amministrazione  sta già contribuendo al sostegno del settore edile, il cui declino non è inarrestabile”.  

Lo ha detto il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia intervenendo alla ‘Giornata della Collera’ organizzata da Assimpredil-Ance  

“I Comuni potrebbero contribuire in modo significativo a far ripartire l’economia moltiplicando gli interventi, come quelli di ristrutturazione e di manutenzione, sia ordinaria che straordinaria, che sarebbero molto più rapidi rispetto alle grandi infrastrutture che spesso hanno tempi lunghi. Per fare questo sarebbe necessaria una modifica del Patto di Stabilità, come chiedono da tempo i sindaci e l’Anci”, ha concluso il Sindaco Pisapia.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta