Rispondi a:

Inviato da avatar Angelo Mandelli il 24-10-2013 alle 12:35

I soliti banditi del Cantiere, nota associazione a delinquere dedita da anni alle illegalità (occupazioni abusive, vandalismi, imbrattamenti, resistenza alla forza pubblica, evasione fiscale, istigazioni a delinquere, ecc. ecc.)  sono andati ad "occupare" gli uffici comunali in via Pirelli.

Queste squadracce impunite oramai si ritengono in diritto di fare ogni genere di abuso, ritenendosi i padroni della città.

Ma la cosa gravissima è che, dopo questa ennesima azione di prepotenza,  l' assessore Granelli ha promesso loro un incontro sui problemi del "diritto alla casa".

Vorrei far presente agli assessori Granelli e Benelli che il diritto alla casa non contempla il DIRITTO AL FURTO. Cosa che invece predicano e praticano costoro  (Occupy Sfitto...).

Mi auguro almeno che i due assessori abbiano colto l'occasione di trovarsi di fronte questa gente, per dire loro che chiunque voglia accampare ogni genere di rivendicazione e richiesta, prima deve smettere di rubare e rispettare la legge.

Prima se ne vadano dagli edifici occupati illegalmente (via Montesosa, P.le Stuparich, ecc.)  e mettano di fare tutti gli abusi che fanno; e poi vengano ricevuti dagli Assessori (che sono pagati coi nostri soldi).  Non possono predicare il diritto all'abuso e alla disonestà, poi pure protestare per le ingiustizie e gli abusi degli altri. Un po' di coerenza, suvvia!

Si fa un gran parlare delle trattative stato-mafia, ma qui siamo di fronte alla stessa cosa.  Un Comune che si inchina di fronte a gente che commette reati e li rivendica pure pubblicamente.

MA DOVE SIAMO FINITI!!!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta