Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Pozzati il 17-01-2012 alle 16:28

Gesto preoccupante.

Totale solidarietà al nostro sindaco.

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_gennaio_17/busta-bossolo-pisapia-minaccia-1902899930753.shtml

La minaccia

Area C, busta con un bossolo indirizzata a Pisapia intercettata dai carabinieri

Nella lettera anonima frasi contro il provvedimento anti-traffico varato dalla giunta

MILANO
- Una busta contenente un bossolo senza ogiva e una lettera di minacce contro l'introduzione dell'Area C a Milano, è stata inviata al sindaco di Milano Giuliano Pisapia. La busta indirizzata all'attenzione del sindaco è stata «intercettata» nella serata di lunedì nel centro di smistamento poste di Peschiera Borromeo. La busta è stata bloccata dal sistema automatizzato che intercetta la presenza di metallo nella corrispondenza. I responsabili della struttura hanno chiamato i carabinieri e sul posto sono intervenuti i militari di San Donato. La lettera scritta a mano conterrebbe uno «sfogo minaccioso e delirante» di un cittadino arrabbiato per l'introduzione della congestion-charge che lo costringe a pagare per recarsi al lavoro.

Redazione Milano online 17 gennaio 2012 | 16:00

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta