Rispondi a:

Inviato da avatar Giuseppe Lo Cicero il 03-03-2011 alle 15:41

Per dire finalmente basta alla corruzione e al malcostume regnante in Italia un gruppo di cittadini ha deciso di scendere in campo per costituire un partito che metta il cittadino e le sue esigenze al centro della propria azione.

Le persone che hanno costituito il partito sono stanchi di Berlusconi e delle sue leggi ad personam, ma anche della sinistra che non riesce ad andare oltre una sterile critica senza mai proporre alternative costruttive.

Il partito intende attuare tutte le riforme necessarie al paese che né la sinistra né la destra sembrano in grado di fare.

Obiettivo principale del Partito degli Italiani è di migliorare il paese con il supporto di tutti gli italiani per poter competere e collaborare ad un livello paritario con i paesi nostri alleati come Germania, Francia, Inghiltera, Stati Uniti etc.

In ogni campo cerchermo soluzioni che possano massimizzare il benessere degli italiani. Questo verrà fatto copiando i modelli adottati da paesi più avanzati della nostra e proponendo nuove idee innovative che possano portare l’Italia a livelli di eccellenza in ogni campo.

Per supportare la nostra azione abbiamo creato una pagina internet all’indirizzo www.ilpartitodegliitaliani.it dove pubblicheremo le proposte che riceveremo e dove presenteremo i nostri candidati.

Il Partito degli Italiani intende innanzitutto vincere le prossime elezioni comunali a Milano per poi estendere l’azione a tutte le altre regioni d’Italia.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta