Il circolo 02PD, il giorno martedì' 15 dicembre presso la Sala del Consiglio di Zona 3 in via Sansovino 9, presenta un incontro sugli #ScaliFerroviari e la loro fondamentale importanza per il futuro della città, soprattutto dopo la gravosa vicenda che si verificata ieri in Consiglio Comunale.
***
INTERVENGONO:
Ada Lucia De Cesaris – gia' vicesindaco e assessore all'Urbanistica
Pierfrancesco Maran - assessore alla Mobilita'
***
Riteniamo di sinistra promuovere lo sviluppo sostenibile della città e dare nuova vita ad aree abbandonate, quello cioè che prevede l'accordo per riqualificare gli scali ferroviari, frutto del lavoro di tanti, a cominciare soprattutto da Lucia De Cesaris e Pierfrancesco Maran.
Un accordo che dà nuovi servizi ferroviari e soprattutto consente di far vivere aree attualmente dismesse e degradate restituendole ai milanesi.
Ieri purtroppo il Consiglio Comunale, con un "bel" gioco d'aula tra opposizione e un pezzo degli eletti di maggioranza nel 2011, ha avuto i numeri per bocciarlo.
Ora si capirà se ci sono le condizioni per poter approvare questa delibera, fondamentale per la città di domani (e noi pensiamo ci possano essere)
02PD
www.facebook.com/02pd.it
Commenti (1)