0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Quando Dal 29 Settembre 2018 alle 15:00 al 29 Settembre 2018 alle 18:00
Luogo nuovo giardino pubblico di via Fratelli Zoia 105
Indirizzo Via Fratelli Zoia, 105, 20153 Milano MI, Italia

Il nuovo giardino pubblico di via Fratelli Zoia 105 vi aspetta sabato 29 settembre 2018 dalle 15 alle 18, nell'ambito di Milano Green Week per l'inaugurazione con i rappresentanti dell'Amministrazione comunale: l'assessore al Verde Pierfrancesco Maran e il presidente del Municipio 7 Marco Bestetti.
Sarà la prima occasione per stare insieme in un nuovo punto d'incontro del nostro quartiere e conoscere alcune associazioni locali.
L'animazione e l'intrattenimento per bambini saranno a cura delle associazioni TamTam Associazione di Promozione Sociale e Teatro Erbaluce.
Presso la vicina sede di via F.lli Zoia, 77 si terrà il mercatino degli hobbisti.
Il poeta e street artist Mister Caos realizzerà una panchina rossa, simbolo dell'impegno collettivo a prevenire e contrastare la violenza maschile sulle donne.
La panchina riporterà il numero nazionale antiviolenza 1522 e i riferimenti del Centro Ascolto Donna (CASD) presso l'ospedale San Carlo Borromeo. Sarà presente anche una rappresentanza del CASD.
Parteciperanno anche altre associazioni impegnate in progetti sociali di zona, come Allarga l'Arca (raccolta di alimenti) e Parole e Punti - un mare di lana (realizzazione di "coperte dell'abbraccio" da regalare alla Casa di Accoglienza delle Donne Maltrattate di Milano). Mondo Donna Quarto Cagnino Milano.
Organizzazione a cura di "Spazio Fratelli Cervi".

Chi organizza Spazio Fratelli Cervi nell'Ambito della settimana di Milano Green Week
Partecipanti Assessore al verde Pierfrancesco Maran-Presidente Municipio 7 Marco Bestetti
Nessun commento inserito... per ora