0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Quando Il 03 Maggio 2019 alle 20:00
Luogo Valentine Bistrot Ristorante italiano 02 4770 4063 prenotavalentine@gmail.com
Indirizzo Via Andrea Maria Ampère, 93, 20131 Milano MI, Italia

Una serata un po' underground a base di poesia, erotismo e musica elettronica!

Aperitivo speciale al Valentine Bistrot con presentazione musicata del libro "Mica Van Gogh" di Stefi Pastori Glos

Stefi Pastori Gloss canta la sua voglia poetica, d'amore e religione, di sesso e spiritualità, d'amicizia e rivoluzione umana, con parole irriverenti e neologismi divertenti, attraverso piccole note sulla
vita emozionale, che partono dal quotidiano, dall'amicizia, dai viaggi, dall'amore filiale e quello per i genitori, da incontri casuali, dall'erotismo. Perché il riferimento alla canzone di Caparezza? Venite a scoprirlo! 
Fabrizio Megna alla chitarra l'accompagnerà nel reading poetico con le sue improvvisazioni.


Inizio ritrovo ore 20.00 ca. con il buffet. 

A completare il tutto il sound di Waxkillers.

Consumazioni 8 Euro.

Evento su MeWe 
Evento su FACEBOOK  https://www.facebook.com/events/2126715807427303/

Scrive di sé l'autrice STEFANIA PASTORI GLOSS

"Con la silloge poetica MICA VAN GOGH inauguro una nuova stagione letteraria, in realtà recuperata dalla metà degli anni '90, che in senso poetico non furono esattamente scintillanti. In quell'epoca mi occupavo soprattutto di sceneggiature cinematografiche, che mi gratificavano dal punto di vista meritocratico, non da quello economico. Fui ghost writer per uno sceneggiatore che aveva fatto la storia del cinema italiano, da RISO AMARO, ai vari IL VIZIETTO, alla serie AMICI MIEI, alla saga FANTOZZI, nonché di Carlo Verdone. Mie le battute del più becero maschilismo verdoniano.
Solo nel luglio 2015 ripresi a scrivere poesia, avendo d'ispirazione Ungaretti, Merini, Benni, grazie ad un amore che mi dedicò una canzone dell'immenso Caparezza, CHINA TOWN. Da un'altra canzone sua, il titolo della silloge.
Non ne fu facile la compilazione fin dalla sua genesi. Essendo più volta ad affrontare temi sociali, la poesia mi dà le ali per allontanarmi dalle brutture del reale. Da cui non voglio scappare, ma solo prendere talvolta una pausa, attraverso piccole note sulla vita emozionale, che partono da minuti dettagli del quotidiano, dall'amicizia, dai viaggi, dall'amore, da incontri casuali, dall'erotismo."

Chi organizza Enrico Engelmann, Giorgio Uighetti, Stefi Pastori Gloss
Nessun commento inserito... per ora