0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Quando Il 19 Settembre 2011 alle 16:30
Luogo Palazzo Marino
Indirizzo Piazza della Scala, 2, 20121 Milano, Italia

Dall'Uffcio Stampa del Comune di Milano:

DOMANI CONSIGLIO COMUNALE ALLE ORE 16.30

Milano, 18 settembre 2011 - La seduta del Consiglio comunale si terrà domani, lunedì 19 settembre, alle ore 16.30. 

Il programma dei lavori, dopo gli interventi liberi dei consiglieri, prevede la trattazione della delibera per la concessione in diritto di superficie di aree di proprietà comunale alla società A2A per la realizzazione di impianti tecnologici. 
In programma anche la discussione di ordini del giorno collegati alla delibera relativa all’approvazione del regolamento per l’applicazione dell’addizionale Irpef.
La seduta consiliare prevede inoltre la discussione della delibera per la proroga dei termini di applicazione del regolamento per l’esercizio dell’attività di estetica e mestieri affini. 
Sono in programma altre mozioni e ordini del giorno.

Il Consiglio comunale si potrà seguire direttamente sulla home page del sito del Comune di Milano con link alla sezione VideoConsiglio 
( http://www.comune.milano.it/dseserver/videoconsiglio/index.html ). 
Sarà anche possibile seguire la seduta dall’Urban Center in Galleria Vittorio Emanuele.

P.S.

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

CONSIGLIO COMUNALE. APPROVATA MOZIONE SU AFFISSIONI.

Milano, 19 settembre 2011 – E’ stata approvata questa sera dal Consiglio comunale la mozione sulle affissioni elettorali, presentata dal radicale Marco Cappato, che “impegna il Sindaco e la Giunta a fare quanto possibile affinché i crediti che l’amministrazione eventualmente maturerà presso partiti e candidati siano celermente riscossi; a dare massima pubblicità e trasparenza, attraverso ampia e aggiornata rendicontazione sul sito del Comune, al dettaglio di ciascuno dei suddetti procedimenti relativi alla campagna elettorale 2011”. E, infine, “ad esprimere un parere preventivo sul’ipotesi dell’applicazione di una sanatoria nazionale sulla questione e di trasmettere tale parere al Presidente della Repubblica, ai presidenti delle Camere e al presidente dell’Anci”. La mozione è stata approvata con 23 voti favorevoli; 3 le astensioni e 1 voto contrario. Il centrodestra è uscito dall’aula al momento del voto.

Sito web http://www.comune.milano.it/dseserver/videoconsiglio/index.html