0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Quando Il 17 Febbraio 2022 alle 16:30
Luogo Palazzo Marino
Indirizzo Piazza della Scala, 2, 20121 Milano MI, Italia

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

CONSIGLIO COMUNALE. IL PROGRAMMA DEI LAVORI

Domani, dalle 16.30, consigliere e consiglieri in Aula fino alla votazione della delibera "Controdeduzione alle osservazioni e approvazione definitiva del documento di Piano Aria e Clima e relativi allegati"

Milano, 16 febbraio 2022 - Riprende domani, giovedì 17 febbraio, alle 16.30 la discussione del Consiglio comunale sugli emendamenti alla delibera "Controdeduzione alle osservazioni e approvazione definitiva del documento di Piano Aria e Clima e relativi allegati". 

L'Assemblea, che da lunedì scorso è tornata a riunirsi in presenza, ha previsto di rimanere in Aula sino alla votazione della proposta di deliberazione legata al PAC.  

Seguirà l'Ordine del giorno dei consiglieri Andrea Mascaretti, Francesco Rocca, Chiara Valcepina, Vittorio Feltri e Riccardo Truppo (Fratelli d’Italia) dal titolo "Ricordiamo la tragedia delle Foibe e dell'Esodo".   

Il Programma dei lavori prevede poi tre delibere di riconoscimento di debiti fuori bilancio, la delibera "Commissioni dei mercati all’ingrosso Ortofrutticolo, Ittico, Floricolo, Carni. Designazione di tre Consiglieri Comunali per ogni Commissione" e nuovamente mozioni e ordini del giorno, come di seguito:    

- Mozione a firma della Consigliera Deborah Giovanati (Lega) dal titolo "Sperimentazione del 'Bollino Rosa' per le donne in stato di gravidanza";    

 
- Mozione a firma delle consigliere Giulia Pastorella (I Riformisti Lavoriamo Per Milano Con Sala), Alice Arienta (Partito Democratico) ed altri: "Azione per rendere i servizi civici più adatti ai cittadini internazionali";    

 
- Mozione a firma dei consiglieri Marco Bestetti (Forza Italia) e Matteo Forte (Milano Popolare): "Trasferimento della tensostruttura collocata presso il Palasharp concessa in comodato d'uso al Centro culturale islamico di Milano";    

- Ordine del giorno a firma del Consigliere Samuele Piscina (Lega) ed altri: "Richiesta dimissioni dell’Assessore alla Sicurezza, dott. Marco Granelli".    

- Infine, la proposta di deliberazione avente ad oggetto: “Surrogazione del Consigliere Riccardo Truppo dimissionario dell’Ufficio di Presidenza” 

La seduta potrà essere seguita al seguente link


Sito web https://cdm.videoassemblea.it/index.php
Nessun commento inserito... per ora