candidate's picture

A cosa mi candido

Consigliere di Zona ( Zona 6 )

Liste elettorali

candidate's picture

Liste elettorali

Lega Nord Lega Lombarda Bossi

Perché mi candido

Mi chiamo WALTER QUADRINI, ho vent'anni e studio Ingegneria dell'Automazione al Politecnico di Milano.
Nel tempo che non trascorro a studiare o in ateneo, lavoro come cameriere in un ristorante e mi dedico all'attività politica, che porto avanti ininterrottamente da quando avevo sedici anni nel movimento della Lega Nord.

Come Candidato Consigliere nella Zona 6 mi dedicherò con passione e forza ai problemi  legati alla viabilità, al decoro urbano e alle esigenze dei giovani.
Nello specifico, partirei dalle piccole cose: per quanto riguarda la viabilità mi sono già attivato per una raccolta firme per estendere il sistema "Bikemi" nelle zone meno servite dai mezzi pubblici e per creare una corsia preferenziale in via Giambellino sul modello della circonvallazione.
Per quanto riguarda il decoro urbano lavorerò perchè la mia zona diventi sempre più vivibile introducendo provvedimenti volti a delimitare le aree di sosta, a installare telecamere e a studiare un intervento di ristrutturazione della stazione di Romolo.
Infine, per i giovani, mi dedicherò a trovare nuovi accordi per il prolungamento dell'apertura delle biblioteche rionali, e per l'allestimento di aree studio nei centri di aggregazione giovanile.

Altre informazioni

In queste elezioni amministrative, ho scelto di supportare la candidatura di Massimiliano Bastoni in consiglio comunale.

Ho scelto lui per l'amicizia che ci lega da lungo tempo e perchè ho trovato nella sua persona una figura ideologicamente forte, culturalmente profonda e di grande onestà e competenza. Inoltre ha già dato molto per Milano e con l'educazione ed il buon senso che lo contraddistinguono continuerà a farlo.