Rispondi a:

Inviato da avatar Massimo Maestri il 28-05-2012 alle 22:32

INDECENTE "discarica legalizzata" in via Arquà

So che di questo tema si è già parlato, so bene che Amsa sa che in via Arquà, tra via Padova e via Leoncavallo, la normalità è sporcizia è abbandono. Ma forse questa immagne può far riflettere sia amsa, sia, soprattutto, una ammnstrazione comunale distratta. Amministrazione per la quale forse fare una festa domenicale di riconciliazione tra i popoli basta per credere e fare credere che l'integrazione e la gioia siano realtà. Ebbene, non è così. Già lunedì i problemi di una difficile convivenza son tornati tutti, anche nell'evidenza che questa immagine dà. Siamo stanchi di questo, della mancanza di ordine, di pulizia, di decoro. Paghiamo le tasse (TARSU) esattamente come gli altri cittadini di Milano, e come tutti gli altri abbiamo voglia di camminare nel marciapiede senza fare lo slalom tra mobili marci abbandonati. Se poco dopo la festa "Via Padova è meglio di Milano" c'è una rissa con 5 arresti (http://www.ilpiacenza.it/cronaca/rissa-via-pozzo.html) e ieri viene rubato l'intero incasso del banchetto di Emergency all'interno del parco Trotter (http://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/2012/05/27/719585-Emergency-Furto-Parco-Trotter-Raccolta-Fondi.shtml), forse qualche problema in questa zona C'E'. La discarica ormai autorizzata di via Arquà è la manifestazione che qualcuno qui si sta sostituendo al Comune e ad Amsa, evidentemente consapevole che da parte di questi ultimi c'è un silente assenso.

Buona serata.

http://www.partecipami.it/infodiscs/getfile/2650

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta