Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 14-06-2012 alle 13:05

Ecco le IRRICEVIBILI risposte ufficiali dal "Palazzo", una vergogna:

Gentile Sig.ra, Gentile Sig.re Enrico Vigo
in riferimento al reclamo inviato in data 05/05/2012 6.24.35 dal codice DSEV-8TZ77D le inoltriamo la risposta dei settori : DC TECNICA.
Ringraziandola ancora per la collaborazione che ha offerto al Comune di Milano, la salutiamo cordialmente.
Segue la risposta:

Egregio Signor Vigo
per quanto di nostra competenza Le trascriviamo la risposta al Suo messaggio pervenuta da parte del Settore Presidio del Territorio.
Cordiali saluti
Redazione Polizia Locale
"Si riferisce che l'area in menzione non è una zona pedonale, in quanto manca la necessaria segnaletica. Nell'arco di tempo intercorso per i necessari interventi, sono state rilevate n°14 rilievi per sosta irregolare, mentre nei sopralluoghi serali e notturni si registrano solo interventi negativi. I Vigili di Quartiere competenti effettuano frequenti sopralluoghi in orario diurno, che proseguiranno anche in futuro."


Egregio Signor Vigo
in riferimento a quanto segnalato, informiamo che, per quanto riguarda questo Settore, sono attualmente in corso i lavori di sistemazione di circa m² 2.000 di pavimentazione in carico, così come programmato da tempo.
Per quanto riguarda la fontana, probabilmente mai funzionante fin dai tempi della consegna, stiamo valutandone l'eliminazione/trasformazione in fioriera, ma l'appalto di servizio di manutenzione delle fontane non potrà intervenire fino all'anno prossimo a causa della programazione di precedenti priorità individuate sul territorio.
Cordiali saluti
D.C.Tecnica - Settore Arredo Urbano e Verde;

Ma non mi arrendo di certo e vado avanti a richiedere maggiore attenzione per la zona.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta